Informazioni per partecipare ai Corsi Webinar

  • I Webinar verranno erogati al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti.

  • Ai partecipanti viene data la possibilità di porre domande via chat o tramite microfono.

  • Ogni partecipante sarà assistito, sia prima che durante lo svolgimento del Webinar, da un organizzatore al fine di supportarlo nelle problematiche inerenti le procedure di accesso.

  • I dettagli relativi al costi e alle modalità di pagamento saranno indicati nell'e-mail inviata a quanti compileranno il modulo di richiesta.

  • L’iscrizione al Webinar si intende avvenuta con il pagamento della quota di iscrizione.

  • Il materiale didattico sarà inviato ad ogni partecipante a conclusione del Webinar.

  • La partecipazione a 3 Webinar darà diritto a ricevere in omaggio una MiniGuida per l'Estero in formato cartaceo tra "I Documenti per l'Import-Export" e "Il Decalogo per l'esportatore".

  • Sarà possibile assistere al Webinar collegandosi tramite un link di accesso che verrà riportato nella e-mail di conferma del Corso Webinar.

  • Ogni iscritto riceverà, prima dello svolgimento del Corso Webinar, un Vademecum con le istruzioni per permettere l’accesso alla piattaforma e favorire una partecipazione senza disturbi e/o difficoltà di connessione.

  • Ogni Webinar è pensato per essere più interattivo possibile e permettere, così, la comunicazione tra il docente e il partecipante riproducendo quanto solitamente avviene in presenza.

Grazie ad Internet, i Corsi di formazione in Modalità Webinar permettono di trasformare le difficoltà, causate dal Coronavirus, in opportunità ed occasione di incontro e di dialogo.

 

Sono pensati, infatti, per coniugare la comodità di fruire, da casa o dal proprio posto di lavoro, corsi ed eventi formativi con la riduzione dei tempi e dei costi di spostamento e, nel contempo, permettere l’efficacia e l’interattività tipiche dei corsi in presenza.

Con una o più ore di formazione concreta è possibile usufruire di informazioni e di costante e continuo aggiornamento sugli aspetti più rilevanti del commercio estero ricevendo risposte ai tanti problemi tipici dell’attività di import export.

Ogni Webinar tratterà argomenti utili e di interesse riguardanti i vari aspetti del Commercio internazionale con lo scopo di fornire conoscenze ed informazioni utili ad aiutare e risolvere alcune delle criticità incontrate dai partecipanti nello sviluppo e gestione della propria attività con l’estero.

In abbinamento ai pacchetti personalizzati di consulenza e formazione (per il personale d’impresa e di banca), i Corsi Webinar diventano uno strumento fondamentale per affrontare in sicurezza la propria attività di presenza e di sviluppo sui mercati esteri e realizzare, così, il proprio business di crescita.

Non ci sono eventi in programma
0

DI MEO International Consulting

Via L. Pellizzo, 39/G Scala B | 35128 Padova - Italia

Tel: +39 049 772924 | Fax: +39 049 772924

Rimaniamo in contatto

ID: antoniodimeo02

Webinar

La frase di un docente di economia durante una lezione (ai tempi dell’Università) è rimasta scolpita nella mente e nel cuore di Antonio Di Meo: IL BISOGNO è la molla che spinge l’uomo all’azione.

Ecco, allora, che il desiderio di proseguire l’attività di formazione in presenza svolta nel corso degli anni, ha portato DI MEO INTERNATIONAL CONSULTING, a pensare di organizzare Corsi di formazione presso la propria sede o per conto di associazioni di categoria in Modalità Webinar, avvalendosi di docenti altamente qualificati.

Ti invitiamo pertanto ad iscriverti ad uno o più dei webinar in programma nei prossimi mesi.  

Per informazioni contattaci

Scopri l'Academy targata

DI MEO INTERNATIONAL CONSULTING